PREVENTIVO TRASLOCHI PER LA SVIZZERA
PREVENTIVO VELOCE
Richiedi il Tuo Preventivo Traslochi per la Svizzera
Sei nella sezione della Nostra Promozione per richiedere un preventivo o ulteriori informazioni per traslochi per la Svizzera.
Ti consigliamo di compilare il modulo che trovi scorrendo la pagina e sarai contattato da un Nostro Responsabile Commerciale, il quale ti fornirà tutte le informazioni di cui avrai bisogno
Traslocare dall’Italia alla Svizzera senza preoccupazioni è possibile, soprattutto se si è al corrente di alcune cose.
Ad esempio andrebbe ricordato che i mobili, le stoviglie, gli abiti e i libri, ovvero quelle che vengono etichettate generalmente come suppellettili domestiche possono essere introdotte in Svizzera in esenzione di dazi e imposte, purché sia in corso un trasferimento di domicilio.
In questa ottica si rivela necessario un contratto di locazione o di lavoro in grado di attestare tale trasferimento e possibilmente un certificato di cancellazione dall’Anagrafe Italiana.
Non va però dimenticata un’ulteriore condizione, ovvero la redazione di un elenco degli oggetti importati, che devono essere stati utilizzati dal proprietario almeno nel corso degli ultimi sei mesi e che dovranno continuare ad essere usati anche dopo il trasloco.
Per traslocare dall’Italia alla Svizzera in franchigia, la dogana pretende i seguenti documenti :
1) un inventario completo, che viene solitamente preparare dall’impresa;
2) un certificato del comune svizzero dove si prende la residenza attestante quanto sta accadendo;
3) una prova dell’acquisto o locazione di un appartamento.
Compila il modulo per richiedere un Preventivo Traslochi per la Svizzera
Ricordati che non sei vincolato ad accettare