Devi trasferirti in Argentina e non hai idea a chi affidarti per trasportare i tuoi beni?
Hai paura che i tuoi effetti personali, i mobili e altri oggetti a te cari possano danneggiarsi durante le operazioni per il trasloco in Argentina?
Sono questi i dubbi che affliggono tutti coloro che per motivi di lavoro o personali hanno bisogno di trasferirsi oltreoceano e alla preoccupazione per i beni da trasportare si aggiunge anche quella che riguarda il disbrigo di tutte le formalità necessarie per svolgere senza intoppi i passaggi doganali.
Per evitare che ansia e stress prendano il sopravvento e trasformino il trasferimento in qualcosa di opprimente e da dimenticare è estremamente indispensabile affidarsi ad imprese di trasloco serie e professioniste, che si occupino di tutte le fasi del trasloco all’estero.
Ma come capire se il partner scelto è veramente affidabile? Per evitare errori ti consigliamo di tenere conto di alcuni aspetti fondamentali che un’azienda seria non tralascia e che invece esegue con precisione e cura.
Ad esempio, una ditta che non effettua il sopralluogo, che non cura gli imballaggi e che non pianifica le varie fasi dell’operazione non è da considerare affidabile.
Trasloco internazionale curato nei dettagli
Trasferirsi in Argentina non è certamente un gioco da ragazzi e bisogna programmare tutto con cura per giungere a destinazione senza perdere le energie e anche l’ottimismo.
Solo affidando i lavori ad una ditta esperta puoi portare a compimento nel migliore dei modi un trasloco in un luogo così lontano ed evitare tutte le tensioni e tutti gli ostacoli che possono presentarsi.
Naturalmente si tratta di un cambiamento radicale per chi viene da un paese come l’Italia, sia per la lingua che per le abitudini e le usanze del luogo.
Arrivare quindi con serenità è fondamentale per intraprendere un nuovo percorso con uno stato d’animo positivo, quindi parti dal trasloco e cerca di renderlo facile scegliendo un partner professionale e specializzato.
Imballare gli oggetti, preparare gli scatoloni, sbrigare tutta la documentazione doganale e gestire i vari aspetti del trasloco sono operazioni abbastanza impegnative che però potrai delegare alla ditta e fare a meno di avere ulteriori incombenze a cui pensare.
Tutti i trasferimenti di beni materiali verso l’Argentina sono regolamentati da normative che richiedono il disbrigo di una serie di procedure burocratiche che da soli è difficile ottenere.
Ti consigliamo di contattare l’Ambasciata argentina a Roma per ulteriori chiarimenti circa i costi e le varie tipologie di visto che fanno al caso tuo.
Trasloco in Argentina via mare o via aerea
I traslochi verso l’Argentina vengono effettuati via mare oppure via aerea, in base alle tue esigenze e al tipo di merce da trasportare.
Qualunque sia l’opzione scelta la sicurezza viene assolutamente garantita grazie ad imballaggi professionali e a personale qualificato che si occupa della procedura nel migliore dei modi.
Se oltre ai mobili e ad altri effetti personali devi trasferire in Argentina anche automobili e motocicli possiamo fornirti ancoraggi speciali ed attrezzature di nuova generazione per assicurare l’integrità al bene che desideri portare con te nella nuova destinazione.
Siamo in grado di soddisfare ogni esigenza e venire incontro a tutte le richieste con soluzioni personalizzate e studiate apposte per risolvere qualsiasi problematica.
Consigli e suggerimenti sui Traslochi Internazionali
Visita la pagina dedicata ai principali Paesi Internazionali
Informazioni sull’Argentina
Richiedi il Tuo Preventivo GRATUITO