Trasloco all inclusive: tutto ciò che serve sapere

795
trasloco all inclusive

Devi traslocare ma hai poco tempo da dedicare alle varie fasi del trasloco? Nessun problema, per fortuna c’è il trasloco all inclusive, che solleva da qualsiasi incombenza e permette di eseguire tute le operazioni di carico e scarico, ma anche molto altro.

Ecco tutto ciò che serve sapere sul trasloco all inclusive, una formula molto apprezzata per i tanti vantaggi che offre!

Ritiro di oggetti personali e scarico della merce

Una volta terminato l’imballaggio degli oggetti personali basta contattare una ditta di traslochi specializzata per ritirare le scatole. Le migliori imprese di trasloco si avvalgono di personale qualificato ed esperto che carica i pacchi in tempi rapidi e li porta a destinazione nella data indicata.

Queste ditte dispongono di mezzi di varie dimensioni e se hai tanti pacchi da portare a destinazione utilizzano mezzi molto capienti, che riescono a contenere tantissima roba.

Si tratta di una comoda soluzione che evita tanti viaggi e fa anche risparmiare sui costi. Inoltre, il personale competente si occupa anche dello scarico della merce nella nuova destinazione.

Deposito e custodia di mobili e oggetti e smaltimento

In un servizio di trasloco all inclusive è compreso anche il deposito e custodia di mobili e oggetti personali. E’ possibile, infatti, mettere nei locali messi a disposizione dalla ditta di traslochi, tutto quello che il cliente non deve utilizzare per un certo periodo ma di cui non vuole disfarsi.

Le strutture riservate a questo scopo sono ben attrezzate, sono dotate di sistemi antintrusione e antiscasso, quindi sono sicure. La merce viene conservata in spazi appositi e gode della privacy più totale. Nella formula all inclusive è compreso anche il servizio di smaltimento, così il cliente che deve smaltire mobili usati o altri oggetti può stare tranquillo che vengano portati nelle apposite discariche.

Gli oggetti vengono sistemati secondo i desideri del cliente

Il trasloco all inclusive libera davvero il cliente da qualsiasi fatica, infatti include anche la sistemazione degli oggetti in base alle disposizioni date dal cliente.

La ditta di traslochi incaricata si occupa di mettere tutto quanto ha trasportato nella nuova destinazione, rispettando quanto indicato, dando modo di abitare la casa subito, senza attendere oltre. Questa soluzione si rivela la migliore per chi non ha tempo da dedicare alla collocazione di mobili e oggetti e vuole trasferirsi abitando subito l’appartamento.

Niente disagi o pratiche burocratiche da sbrigare

Con il servizio di traslochi all inclusive si ha la certezza di eliminare qualsiasi disagio o stress che in genere sono inevitabili durante i traslochi. Affidarsi ad aziende specializzate è decisamente la soluzione migliore per chi lavora e non ha tempo per far fronte a tutte le operazioni che richiede un trasloco.

Le ditte specializzate nel settore mettono a servizio del cliente tutta la loro esperienza e lo sollevano da qualsiasi incarico, permettendogli di giungere nella nuova destinazione in assoluta tranquillità. La formula all inclusive esonera il cliente da qualsiasi incombenza fin dall’inizio ed è la scelta giusta per entrare nella nuova casa rilassati e senza stress.

Se devi traslocare chiedi un preventivo Gratuito

Segui il Nostro Blog per restare aggiornato

Come Traslocare correttamente? Ecco alcune Guide da tenere a mente.

ENTRA IN CONTATTO CON NOI

    3C TRASLOCHI

    Via Firenze,44

    Santa Maria Capua Vetere, Caserta 81055

    Italia

    Telefono: 3299838869
    Cell.: 3299838869
    Email: info@3ctraslochi.it

    Orari di Lavoro:

    Lunedì

    Aperto 24h

    Martedì

    Aperto 24h

    Mercoledì

    Aperto 24h

    Giovedì

    Aperto 24h

    Venerdì

    Aperto 24h

    Sabato

    09:00 - 21:00

    Domenica

    09:00 - 17:00